• Legato a Te Capitolo 1

    «Non c’è niente di male nel trovare sexy le competenze.» Sedendomi più dritto – non che mi aiutasse a sembrare più alto – osservai l’uomo irrequieto e quasi nudo che avevo davanti. «Mi hai chiesto quali tratti trovi sexy in un uomo e ti ho risposto. Competenza. Intelligenza. Stabilità emotiva.»

    Non era mica astrofisica.

    Conner non sembrava essere d’accordo, però. Mi fissava come se fossi una nuova e bizzarra specie di insetto che era stata appena scoperta. Ma poiché quello era un miglioramento rispetto alla reazione che aveva avuto vedendo i miei vestiti, o notando proprio che li indossavo, non me ne preoccupai.

    Scosse la testa e indicò la stanza. «Queste sono caratteristiche importanti in una brava persona, specialmente un buon Dom, ma che dire dell’aspetto fisico?»

  • read the full first chapter
  • Legato da Te Capitolo 1

    «Landon sta andando a un appuntamento o aiuta qualcuno a traslocare? Non so dire se sembri chic o un senzatetto. I tatuaggi potrebbero far puntare in entrambe le direzioni.»

    Mia madre aveva le più buone intenzioni, davvero, ma non stava certo contribuendo ad aumentare la mia autostima.

    «Shh, ti sentirà. Sii gentile.» Laura avrebbe anche potuto risparmiare il fiato. Essere “gentile” non era una caratteristica della donna che ci aveva messi al mondo.

    «Sono onesta, non cattiva.» Parole che erano diventate il suo mantra da così tanto tempo che ormai ci credeva.

    La sentii muoversi in cucina. «Dove ha detto che avrebbe portato la ragazza con cui esce? Ma almeno sai come si chiama? Fa il testardo e non me lo vuole dire.»

    Quella donna era una via di mezzo tra un bulldozer e un alce pazzo.

  • read the full first chapter